Trebisacce, sul palco del CineTeatro Gatto arriva Milena Miconi
Si arricchisce con un altro appuntamento il cartellone teatrale del Comune di Trebisacce. Questa volta sul palco del teatro della cittadina cosentina arriveranno Milena Miconi, Mario Antinolfi e Antonio Conte, che saranno i protagonisti indiscussi per la commedia divertente ricca di colpi di scena e situazioni esilaranti.
La stagione teatrale Città di Trebisacce, curata dal direttore artistico Andrea Solano per Creativa Srl, è patrocinata e sponsorizzata dal Comune di Trebisacce, porterà dunque al CineTeatro Gatto lo show “Una settimana, non di più...” e le sue scene che ricalcano il sempre verde motivo del ménage à trois a tratti grottesco
Le bugie dei personaggi e gli equivoci che esse provocano creano, infatti, una serie di situazioni irresistibilmente comiche, degne della più interessante commedia francese contemporanea. Paul non sopporta più la sua compagna Sophie, ma non ha il coraggio di dirle che la vuole lasciare. Attaccandosi a un’affermazione di Sophie “che la convivenza con gli amici troppo invadenti porta alla distruzione della coppia”, decide di chiedere aiuto al suo migliore amico e di farlo rimanere a casa sua per tutto il tempo necessario. L’appuntamento è per martedì 26 marzo, alle 21.