Trebisacce. Comune e “Giustamente” avviano corso di inglese per i ristoratori
L’amministrazione di Trebisacce porta avanti il duro lavoro messo in campo dalla delegata alla formazione Antonella Acinapura che sta dimostrando particolare interesse in merito alla evoluzione del commercio, e nei confronti del settore della ristorazione attività in crescita sul territorio.
Il delegato al Commercio Pinelli ha dichiarato in merito: “abbiamo subito accolto l’invito dell’Associazione Gusta Mente che nelle prossime settimane darà vita ad un corso gratuito di inglese gratuito per gli operatori di categoria”.
“Ovviamente si tratta solo di un punto di partenza perché, se il progetto riscuoterà successo, lo ripeteremo coinvolgendo ancora più esercizi commerciali. Personalmente non posso che ringraziare l’Associazione Gusta Mente che, pensando specificatamente agli operatori di un settore trainante come quello della ristorazione, a titolo completamente gratuito, ha messo al servizio del territorio le professionalità dei propri soci, i quali vantano una lunga carriera nell’ambito dell’insegnamento della lingua inglese. Come Comune di Trebisacce abbiamo dato la disponibilità delle nostre strutture per contribuire a coordinare l’iniziativa. Ancora una vola la collaborazione tra cittadini, associazioni, commercianti e istituzioni dà vita a preziose occasioni che speriamo il territorio scelga di cogliere”.