Catanzaro, svolto il corso di formazione di giovani di Unindustria sul digital marketing
I modelli operativi di digital marketing, di supporto all’internazionalizzazione e sull'utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti sono stati i temi focali del corso di formazione intitolato: "L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business", tenuto nella sede territoriale di C0nfindustria Catanzaro dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.
“Nell’ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all’innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati”.
“Nei prossimi mesi - anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi - continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business”. E' intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.