Gatto portavoce dei cittadini: “segnalate a Lamezia tante criticità”
"Una situazione di pericolo imminente si sta registrando alla fine del rettifilo di Viale San Bruno a Lamezia Terme come ad esempio l’impianto di videosorveglianza pericolante nel quartiere di Sant’Eufemia”.
Lo denuncia a chiare lettere Antonio Gatto militante del Partito democratico sollecitando la polizia municipale ad intervenire in merito. “Diverse sono state le segnalazioni che ho ricevuto da parte dei cittadini viste le forti raffiche di vento - sottolinea l'amministratore. E ancora pali di illuminazione pericolanti nei pressi della Stazione Centrale di Lamezia Terme o addirittura abbandonati sui marciapiedi come in Via Cristoforo Colombo”.
“Occorre, dunque, una maggiore attenzione e cura per tutti gli impianti semaforici, di illuminazione, e di videosorveglianza poiché sono diverse le criticità presenti in città”.