San Marco Argentano, Popolari e dem ripropongono la candidatura di Mariotti

Cosenza Politica

È Virginia Mariotti la candidata a Sindaco scelta dai “Popolari e Democratici”, movimento civico costituitosi a San Marco Argentano circa venticinque anni fa, che annuncia così la propria partecipazione alla competizione elettorale del 26 maggio prossimo.

Dopo aver incontrato i sostenitori e i cittadini, nei prossimi giorni il gruppo promuoverà nuovi momenti di ritrovo e di confronto con le maggiori realtà associative e con i principali raggruppamenti e comitati che operano nel sociale, in vista dell’imminente inizio della campagna elettorale, al fine di raccogliere spunti e proposte da inserire nel programma, nonché adesioni da parte di quanti vorranno condividere il progetto della coalizione.

La Mariotti, Sindaco uscente, ha dichiarato: “ringrazio tutti coloro che, ancora una volta, hanno riposto in me la loro fiducia, sono fermamente decisa a realizzare i progetti per i quali l’amministrazione uscente ha ottenuto già cospicui finanziamenti, e a impegnarmi al massimo per portare la nostra città verso traguardi sempre più elevati. In vista di questi obiettivi, conto sulla solidarietà del gruppo dei “Popolari e Democratici”, al quale ho aderito sin dall’inizio della mia attività politica e che, nei cinque anni trascorsi, non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno".

"Io sento molto vivo il sentimento di appartenenza alla comunità di San Marco e al territorio nel quale sono nata e vivo. Invito i cittadini che desiderano contribuire al bene della nostra comunità di avvicinarsi al progetto dei “Popolari e Democratici” per discutere e per arricchire il dibattito con le loro proposte.”