Lions club consegna le borse di studio in ricordo di Marlena Parisi

Cosenza Attualità

I soci dei club Cosenza Host e Leo Club Cosenza “Marlena Parisi” coordinati dai rispettivi presidenti Fabrizio Di Maio e Giuseppe d’Andrea, hanno dato luogo alla cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate a Marlena Parisi - giovane ex presidente del Leo Club di Cosenza prematuramente scomparsa.

Alla cerimonia ufficiale realizzata in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” che si è tenuta presso l’Auditorium Casa della Musica di Cosenza sono stati premiati i giovani talenti del nostro territorio.

Nel dare inizio alla serata si è voluto regalare al pubblico, che numeroso è giunto in sala, un ricordo commosso di Marlena Parisi, sottolineandone la passione per il Lionismo e per il canto.

Le borse di studio sono state assegnate a Giada Borrelli – per la sezione Voce Solista – ed al trio composto da Alessandra Mandarino, Sabrina Zumpano, Roberto Boschelli – per la sezione Gruppo da camera con voce.

Al termine della cerimonia, i vincitori hanno deliziato il pubblico con un emozionante concerto sulle note di Rossini, Puccini e Mendelssohn – concluso con la celebre “Ave Maria di Schubert” - scelta volutamente per augurare a tutti i presenti in sala una buona settimana Santa ed una buona Pasqua.