Crotone. Primo Maggio con il Kroton Dance Festival alla Villa comunale
E si rinnova l’appuntamento annuale con il Kroton Dance Festival, l’evento, che si snoderà dalle 11 fino all’1, che si svolgerà il 1 maggio presso la villa Comunale.
L’iniziativa promossa dalla The Twins Agency con il sostegno dell’assessorato allo Spettacolo e alle Politiche Giovanili del Comune di Crotone rinnova l’invito alle famiglie crotonesi all’insegna della socializzazione con un format caratterizzato dalla presenza di ben 50 dj e performer provenienti da diverse zone della Calabria.
Una occasione per unire diverse generazioni perché ci saranno oltre alle aree musicali, zone adibite ad animazione, sport e degustazioni. L’ingresso è gratuito. L’invito è alla partecipazione a tutti i cittadini per contribuire, come lo scorso anno, alla riuscita dell’evento.
“Ringraziamo l’amministrazione Comunale e l’assessore alle Politiche Giovanili e Spettacolo Giuseppe Frisenda per la sensibilità dimostrata nell’accogliere presso la villa Comunale la nostra proposta finalizzata a coinvolgere tutta la comunità cittadina. Così come lo scorso anno, Kroton Dance Festival vuole essere una festa di popolo che unisce il primo maggio tutte le generazioni”, dichiara Tony Ruggiero della The Twins Agency.