Pallavolo: Finale Nazionale dell’Under 18 femminile a Vibo

Vibo Valentia Sport

Le Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo, di cui Crai è title-sponsor, fanno quest’anno tappa a Vibo Valentia e nei comuni limitrofi. Qui si svolgono le Finali Nazionali della categoria Under 18 femminile, 4 al 9 giugno. Ad ospitare le gare sono le seguenti strutture:

  • Palavalentia in viale della Pace

  • Palestra dell’Istituto Alberghiero di via della Pace

  • Palazzetto Provinciale, Località Maiata

  • Palarcobaleno di via Nazionale;

  • Palapace di via della Pace

La Finale avrà luogo il 9 giugno alle ore 11.00 al Palavalentia di viale della Pace. Gli orari delle altre partite sono disponibili sul sito .

Le Finali Nazionali Giovanili Crai sono da sempre un punto di riferimento per tutto il movimento pallavolistico italiano e anche nel 2019 promettono di regalare emozioni e divertimento alle numerose squadre partecipanti. Un evento imperdibile per gli appassionati di questo sport, aperto a tutti coloro che vorranno assistere alle partite e godersi lo spettacolo.

Per tutti gli atleti partecipanti, la possibilità di vivere un soggiorno in una località come Vibo Valentia, città con una solida cultura sportiva e pallavolistica, che rappresenta un vivace centro sia sotto il profilo commerciale che turistico. Nel centro storico sono presenti numerose architetture religiose insieme ai numerosi palazzi del centro storico. Vibo, grazie al suo mare pulito e cristallino, è anche capitale del turismo calabrese. A pochi chilometri la splendida Tropea, ogni anno la meta di migliaia di turisti.

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna, rinnova anche quest’anno il proprio appoggio per il mondo dello sport confermando la propria presenza come title-sponsor le Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo femminili e maschili. Un’occasione di condivisione dei valori sportivi per i giovani pallavolisti, per le loro famiglie e per il pubblico. CRAI ha personalizzato le strutture ospitanti con il proprio logo e promuoverà molte attività rivolte agli atleti, tra cui la distribuzione di welcome kit contenenti una selezione di prodotti a marchio CRAI e una t-shirt personalizzata. Presente come ogni anno la mascotte, un Cuore Rosso che riprende il pay-off di CRAI “Nel cuore dell’Italia”, che sarà felice di farsi fotografare con i giovani sportivi.