Curinga. Pro Loco elegge la nuova presidente: si tratta di Sara Mazzotta

Catanzaro Attualità

A seguito delle dimissioni del Presidente Vincenzo Notaro, l’Assemblea dei Soci della Pro Loco Curinga-Acconia, ha eletto Mazzotta Sara quale nuovo Presidente.

Nella stessa seduta sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’associazione: Cirianni Elisabetta - Vice Presidente, Pallaria Raffaella - Segretario; Gugliotta Barbara – Tesoriere; Galati Paola – Consigliere; Galati Francesco – Consigliere; Gullo Giacomo – Consigliere; Iemme Vittorio – Consigliere; Notaro Vncenzo – Consigliere; De Nisi Gianfranco – Revisore; Mazzotta Alessandro – Revisore; Panzarella Filippo – Revisore.

Ringrazio il Presidente uscente ed i soci per avermi votata, - queste le prime parole della neo-Presidente - ho aderito con convinzione alla Pro Loco, consapevole di ciò che essa rappresenta per una comunità, pertanto non posso che essere onorata della carica affidatami e metterò tutto il mio impegno a servizio dell’Associazione e del nostro Paese, affinché si possano raggiungere risultati importanti per la promozione del nostro territorio e della nostra cultura. “Il lavoro di squadra sarà la nostra forza”.

Il nuovo Direttivo si è messo subito a lavoro per programmare ed organizzare gli eventi che allieteranno l’estate curinghese.