Petronà. Si dimette dopo sedici anni il presidente della Pro Loco, nomina a Migliarese
Nell’ultimo incontro che si è tenuto alla presenza del presidente regionale Filippo Capellupo e del presidente provinciale Vitaliano Marino, in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza del 40° anniversario della fondazione Pro Loco di Petronà, il presidente dell'Associazione Turistica Giuseppe Muraca, dopo sedici anni di presidenza alla guida del sodalizio, ha deciso di non ricandidarsi.
Nel presiedere l'assemblea dei soci di domenica scorsa per dare inizio alle operazioni di voto, dopo avere elencato il percorso virtuoso della Pro Loco di Petronà, che opera da oltre un quarantennio, ha augurato al nuovo direttivo, alla cui presidenza è stato eletto Mario Migliarese, buon lavoro.
Ha posto poi l'accento sul nuovo impegno del neo presidente, per raccogliere una eredità di idee, oltre a consegnare una Pro Loco che dal suo insediamento ha perseguito un circuito virtuoso, dimostrato dai numerosi riconoscimenti ed anche da una cassa in attivo, che consente all'attuale direttivo un percorso tranquillo. Quindi è stata consegnata una Pro Loco in buona salute per dare un esempio di trasparenza e d' impegno, dimostrato da tanti trofei ed attestati che rappresentano la memoria storica del nostro paese.
Al presidente Giuseppe Muraca, quindi, rimane la carica di presidente del Collegio dei Revisori del Comitato Provinciale Unpli di Catanzaro, compito che proseguirà ancora con l'impegno di sempre.