Gerocarne, donna muore durante la processione del Corpus Domini. Comunità sotto shock

Vibo Valentia Cronaca
Laura Meccariello

Una donna, Laura Meccariello di 41 anni, è deceduta ieri pomeriggio durante la processione del Corpus domini a Gerocarne. La notizia è stata diffusa dal sindaco della cittadina, Vitaliano Papillo, che ha deciso di affidare a Facebook il ricordo della sua concittadina.

La 41enne, colta da un malore improvviso, è stata subito soccorsa ma i sanitari presenti alla processione non hanno potuto fare nulla se non dichiararne il decesso.

E le parole del sindaco Papillo sono intrise di dolore, scrive infatti che “questo pomeriggio (ieri, ndr), durante la processione del Corpus a Gerocarne, un infarto fulminante ha portato via una giovane amica, Laura, donna simpaticissima e solare, madre di due figli e moglie di una persona a me molto cara”.

“Non ho parole: il Signore – aggiunge il primo cittadino - oggi nell'attuare il suo disegno ha ‘ecceduto’. Sia sempre lodato e possa accogliere tra le sue braccia quest'altra giovane e nobile anima. Un pensiero ed un abbraccio al marito, ai figli e alla famiglia affinché riescano a superare questo difficilissimo momento.