Termina la quinta edizione di Scalea in piazza: tre giorni di festa immortalati da foto e video

Cosenza Attualità

Tre giorni di festa e divertimento sano lungo le strade di Scalea con la presenza di migliaia di visitatori. L'associazione Smuovimondo, con Nancy Gamba, Anna Diurno e Barbara D'Ambrosio traccia un primo bilancio al termine della manifestazione che si è svolta a Scalea e che ha richiamato migliaia di turisti e visitatori dando così il benvenuto all'estate 2019.

“Sembra sempre impossibile finché non viene realizzato – afferma Nancy Gamba anche a nome dell'associazione Smuovimondo. Il “tendone" più grande del Tirreno (così definito dalla stampa) ha salutato la città di Scalea. Migliaia di visitatori turisti e spettatori hanno affollato le piazze. Che bello vedere una città risorgere, una città vestita a festa. Smuovimondo ringrazia per la determinazione con la quale tutti insieme avete collaborato alla riuscita dell'evento. Smuovimondo ha vinto la sua partita grazie al lavoro di squadra tra l'associazione e la comunità di Scalea. Amministrazione, commercianti, professionisti, imprenditori, tesserati e volontari... tutti insieme per rendere la nostra città “un posto migliore”.

“Centinaia di migliaia di foto hanno immortalato la quinta edizione di “Scalea in piazza” - conclude la nota. Resteranno a lungo nelle autostrade digitali che raggiungono il mondo mantenendo alto il nome di Scalea. Video, foto a testimonianza del grande affetto che il pubblico ha riservato e continuerà a riservare ad una manifestazione con spettacoli di qualità affidati ai grandi artisti di strada che calcano le piazze delle città più importanti del mondo, rendendo la manifestazione una vera e propria istituzione d'inizio estate. Sotto il più grande “tendone di stelle” ci ritroveremo anche il prossimo anno”.