Insediamento delle Commissioni consiliari a Rende: nuove e vecchie nomine
Ieri primo giorno di lavoro e insediamento delle commissioni consiliari. A presiedere tutte le commissioni il presidente del consiglio comunale Gaetano Morrone.
Per la prima commissione consiliare permanente “Affari istituzionali, politiche sociali e cultura” questi sono i componenti: presidente Chiara Carmina Lolli, vice presidente Massimiliano de Rose.
Fanno ancora parte di questa commissione i consiglieri comunali Enrico Francesco Monaco, Luigi Superbo, Fabrizio Totera. Nella seconda commissione consiliare permanente “Patrimonio, Finanze e Bilancio” il presidente è Eugenio Aceto, il vice presidente Palma Fanello.
Ancora fanno parte di questa commissione i consiglieri comunali Sandro Principe, Domenico Talarico, Pierpaolo Iantorno, Romina Provenzano, Michele Morrone e Rachele Cava.
Infine si è insediata la terza commissione consiliare permanente “Territorio e Ambiente”. In questa commissione il presidente è Concetta Brogno, il vice presidente Francesco Beltrano. I consiglieri comunali che completano la commissione sono Andrea Cuzzocrea, Franchino De Rango e Marco Greco.
Infine si è insediata la quarta commissione consiliare “ Attività Produttive e rapporti con le aziende e servizi” Il presidente di questa commissione è Giovanni Gagliardi, I vice presidenti sono Salvatore Esposito e Rossana Ferrante. Completano la commissione I consiglieri comunali Luciano Bonanno e Annarita Pulicani.