Camera Commercio Crotone. Missione imprenditoriale in Repubblica Ceca

Crotone Attualità

La Camera di commercio di Crotone informa che è in fase di organizzazione una missione imprenditoriale in Repubblica Ceca, dal 4 al 7 aprile 2011, a cura della Camera di commercio di Torino e del Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte), con il Patrocinio di Unioncamere Nazionale. L’iniziativa prevede l’organizzazione di visite ad aziende e di un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle esigenze delle aziende italiane partecipanti. La missione avrà ad oggetto le seguenti filiere: Tecnologie ambientali (gestione e trattamento aria, acqua, rumore, rifiuti civili e industriali); Agro-alimentare (vini esclusi); Arredamento; Complementi di arredo; Biancheria per la casa.

Le aziende interessate sono invitate a compilare la scheda di manifestazione di interesse reperibile sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Crotone www.kr.camcom.it - sezione news - e restituirla a Ceipiemonte entro il 21 febbraio 2011.

Le schede verranno inviate a Praga, al desk della Camera di Commercio di Torino, per una prima valutazione sulle potenziali opportunità di penetrazione dei prodotti/servizi proposti. A seguito di tale valutazione, alle aziende saranno chiesti adesione formale all'evento e versamento della quota di partecipazione pari ad € 500,00 (+ 20% IVA) per azienda.

Per informazioni è possibile contattare il Ceipiemonte s.c.p.a. (Corso Regio Parco, 27/29 – 10152 Torino) – Referente Isabella Giuliano, al n. telefonico 011-6700664 o via email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .