Ancora cabaret ai Laghi di Sibari, stavolta tocca a Salvatore Gisonna
Salvatore Gisonna è pronto a far sbellicare dalle risate il pubblico con uno spettacolo ricco di risate ed ottimi punti di riflessione, che nasce come un gioco.
Gisonna porta in scena il quotidiano in tutti i suoi aspetti frenetici e nelle sue mille sfaccettature. Tra gag e monologhi si passa dal pettegolezzo spicciolo al gossip alle vicende politiche alle notizie da prima pagina, con tempi comici stupefacenti e siparietti comico-musicali. Salvatore Gisonna, partenopeo verace, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1990, partecipando come imitatore al programma “Stasera mi butto” (Rai 2).
Autore e protagonista dei suoi spettacoli, dal 1997 alla fine del 2004 insieme a Fabio Isaia ha dato vita al duo di cabaret "I cuginetti a sfera", riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica che gli è valso diversi riconoscimenti, tra i quali il premio “Charlot”. Attualmente è tra i protagonisti indiscussi di “Made in Sud”, su Rai 2.
Grande attesa domani con l’estate dei Laghi di Sibari, che proseguirà secondo la programmazione predisposta da AssoLaghi. Lunedì sera con la seconda tappa del Sibari Musica Fresca ed il concerto di Jachinta & Mettisound orchestra. Seguiranno altri eventi. Spicca, tra gli altri, il Premio Laghi di Sibari (18 agosto), riservato alle eccellenze del sud, con lo spettacolo di un’altra colonna di Made in Sud, Paolo Caiazzo.