A Torre Marrana un’opera di Leonardi e Gabardini: “Coma quando fiori piove”
Arriva al Parco Torre Marrana di Ricadi lo spettacolo vincitore de I Teatri del Sacro, si tratta di “Coma quando fiori piove” che venerdì 30 agosto alle 21.30 andrà in scena per incantare il grande pubblico di Avvistamenti Teatrali.
Un altro piccolo miracolo teatrale si è compito anche domenica scorsa con l’esclusivo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: oltre 130 bambini, per un totale di 400 spettatori, che hanno seguito con grande entusiasmo lo spettacolo tout public “Mattia e il nonno” di Tonio De Nitto, interpretato da un lodevole Ippolito Chiarello.
La rassegna teatrale che gode del patrocinio e il finanziamento del Comune di Ricadi, ritorna con i suoi venerdì spettacolari. A concludere la sua IV edizione sarà una pièce scanzonata in cui non mancano le invenzioni da nouveau cirque.
Sul leitmotiv della Vita, l’opera scritta e diretta da Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, racconta con ironia e un pizzico di leggerezza la bellezza dell’esistenza. Quattro attori in scena - Walter Leonardi, Flavio Pirini, Luisa Bigiarini, Paola Tintinelli – saranno gli interpreti di una storia sorprendente e dai toni fantastici.
Un uomo dà un passaggio in macchina a un misterioso autostoppista, che gli pone strane domande sull’esistenza, spingendolo a fare un bilancio della propria vita. L’autostoppista sembra Dio, ma non è facile credergli. Inizia così il giro buffo e divertente di un uomo che ripercorre le tappe del suo vissuto, tra gioie, dolori e amori appassionanti. Uno spettacolo affascinante, pieno d’invenzioni, prodotto da Buster con La Corte Ospitale.