Motorsport pronta per il 5° Slalom Curinghese
Il 21 e il 22 settembre sarà un appuntamento importante per i driver ma anche per la cittadina di Curinga che ormai ha adottato come una figlia l’importante gara organizzata dalla Lamezia Motorsport e patrocinata dal Comune di Curinga, inserita in calendario con diverse titolarità.
Il successo degli anni passati, sia sul piano logistico-organizzativo che tecnico, ha elevato di importanza l’appuntamento che è stato inserito negli appuntamenti del Trofeo D’Italia Sud, Trofeo Italiano Femminile e Coppa Slalom 4ª Zona.
Nel Trofeo D’Italia Sud è inserito in calendario insieme al 34° Maxislalom Salerno Croce di Cava, 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 20° Trofeo Città di Massa Lubrense, 6° Autoslalom Sciacca Terme “Memorial P. Tacci”, 24° Slalom Rocca Novara, 12° Slalom Città di Avola, 26ª Coppa Città di Partanna. È quindi la gara con il curriculum più giovane inserita nel Trofeo che vede appuntamenti ormai tradizionali a livello nazionale da tanti anni.
Nella Coppa Slalom 4ª Zona viaggia a braccetto con il 6° Trofeo Vulture Melfese Città di Melfi e Rapolla, 4° Slalom di Gambarie, 5° Trofeo Selva di Fasano, 10° Trofeo Città di Sambatello, 3° Slalom della Valle d’Itria ed il 16° Slalom di Simeri Crichi.
La gara anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. Riconoscimenti importanti che premiano chi ha voluto fortemente proseguire in questa avventura nella ridente cittadina dell’hinterland lametino dal Sindaco di Curinga Vincenzo Serrao a tutti i dirigenti della Lamezia Motorsport. Due partner che si conoscono a menadito e sicuramente ideali per organizzare al meglio la kermesse.