Rione Modena, sequestrati 850 gr. di marijuana. Arrestate tre persone
Rione Modena, sequestrati 850 gr. di marijuana. Arrestate tre persone
I militari della Stazione Rione Modena hanno tratto in arresto Guerino Murina, operaio 40enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In un appartamento di proprietà dell'uomo nella zona di Pellaro, durante la perquisizione del giardino i carabinieri hanno infatti trovato un sacchetto contenente due buste in cellophane e diverse confezioni in alluminio contenenti complessivamente 850 grammi di marijuana. Per l'operaio sono scattate così le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria.
Sempre i carabinieri di Rione Modena hanno inoltre proceduto all'arresto di Michele Serra, 42 anni, titolare dell'esercizio Commerciale Center Stock, che era sottoposto alla detenzione domiciliare con la facoltà di assentarsi per svolgere l'attività lavorativa, essendo stato sorpreso all'esterno dell'abitazione fuori dagli orari consentiti.
Un altro fermo in flagranza è stato effettuato infine nei confronti di Giovanni Chillino, 46 enne, sottoposto al regime degli arresti domiciliari e sorpreso fuori dall'abitazione in violazione della misura restrittiva cui era sottoposto.