Traina costiera: il team Bradypus è primo in classifica, verso il Campionato nazionale 2020
È domenica scorsa che nelle acque antistanti la città di Crotone, organizzata dallo Yachting Kroton Club, si è svolta la seconda prova della selezione provinciale di traina costiera valevole per il Campionato Nazionale 2020.
L’equipaggio di Bradypus, dopo essersi aggiudicato la prima prova che si è svolta il 22 settembre sotto l’egida della Lega Navale sezione di Crotone, ha confermato il primo posto in classifica e guadagnato l’accesso al Campionato Nazionale 2020. La seconda prova, come detto, è stata organizzata dallo Yachting Kroton Club ed alla selezione hanno partecipato Ykc, Lega Navale Italiana sezione Crotone, Uccialì Fishing Team, Giama Fishing e Fisherman Store.
Il Presidente dello Yachting Kroton Club Domenico Mazza a conclusione della prova ha voluto ringraziare il giudice di gara Luigi Campanaro che è stato assistito da Angelo Mazzacane e il delegato provinciale Fipsas Alberto Foglietti per la professionalità e la disponibilità dimostrate: “una splendida giornata trascorsa in mare per una prova che ha visto la partecipazione di dodici equipaggi, e che è stata diretta in modo egregio dal giudice di gara e dal suo assistente oltre che dal delegato provinciale Fipsas. Un doveroso ringraziamento va fatto anche all’organizzazione dello Yachting Kroton Club che anche in questa occasione ha confermato grande professionalità e amore per il mare”.
Classifica di giornata:
1° Bradypus (LNI) – Pugliese, Cavallaro, Siniscalchi, 2° Dorado 22 (UFT) – Pescatore, Asteriti, La Vita; 3° Alecciola (YKC) – Muscò, Arabia, Mazza.
Classifica Finale Assoluta 2019
1° Bradypus (LNI) – Pugliese, Cavallaro, Siniscalchi; 2° Dorado 22 (UFT) – Pescatore, Asteriti, La Vita; 3° Fisherman Store 1 – Liò, Stricagnolo, Auditore.