“Beccati” con 250 grammi di marijuana in casa. Arrestata coppia
“Beccati” con 250 grammi di marijuana in casa. Per questo motivo una coppia di Rogliano è stata arrestata con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Nel corso delle ultime settimane, i Carabinieri della stazione locale hanno effettuato diversi controlli e nel corso di attività i militari hanno individuato i due giovani, lui 26enne con piccoli precedenti, lei 27enne incensurata, entrambi di Rogliano.
I militari, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile e della vicina Stazione di Parenti, hanno atteso le prime luci di domenica mattina per bussare alla porta della loro abitazione, nel centro storico di Cosenza. L’atteggiamento dei due, colti di sorpresa, ha confermato i sospetti dei Carabinieri operanti. Così mentre lei tentava di trattenere i militari sulla porta di casa, lui ha provato a nascondere un sacco di plastica con la marijuana in un capanno per gli attrezzi nel cortile retrostante l’abitazione.
È stato tuttavia scoperto e i militari sono intervenuti. Nella loro abitazione i carabinieri hanno trovato, nascosti in diversi luoghi, tra cui una pochette della ragazza 260 grammi di marijuana, oltre a materiale utile al confezionamento in dosi. Il materiale è stato sequestrato e i due giovani sono stati portati nella Caserma di Via Eugenio Altomare e arrestati. Questa mattina, a seguito dell’udienza direttissima tenutasi presso il tribunale di Cosenza, l’arresto delle due persone è stato convalidato.