Movimento Aps Vibo organizza una settimana di giornate formative per le imprese

Vibo Valentia Attualità

Il Movimento Consumatori Aps - Sezione di Vibo Valentia, ha organizzato un corso organizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Vibo Valentia, del Centro Servizi per il Volontariato, della Provincia di Vibo Valentia, del Comune di Vibo Valentia, del Gal Terre Vibonesi e di una nota banca vibonese.

Un percorso che avrà inizio il 18 novembre e proseguirà in ogni giorno della stessa settimana dalle 17:30 alle 19:30 fino a concludersi con i lavori che verranno realizzati nella mattinata di sabato 23 novembre. Questa serie di giornate formative, che avranno sede a Vibo Valentia presso il Csv (Via Angelo Savelli n.2), vedranno come temi specifici trattati: Resto al Sud, Finanziamenti diretti e indiretti, opportunità dei bandi del Gal Terre Vibonesi, finanziamenti privati, strutturazione di un Business Plan, ecc.

Il Movimento Consumatori, in occasione del presente corso, ha messo a disposizione di tutti gli interessati una struttura di segreteria attiva 7 giorni su 7 e che è possibile contattare all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Inoltre, proprio al fine di attuare la propria mission statutaria, l'ente organizzatore chiederà, per l'iscrizione al corso, il solo rimborso delle spese vive relative all'organizzazione.

“Il nostro più sincero augurio – dicono gli organizzatori - è che Vibo Valentia possa conoscere una nuova stagione di startup e successi imprenditoriali legati, magari, ai giovani che decideranno di "restare".