Fabrizio Moro a Crotone, unica tappa calabrese per “Figli di nessuno”
Il cantautore Fabrizio Moro sarà in concerto domani, con una data del tour “Figli di nessuno”, nell’ambito della programmazione a cura della Esse Emme Musica al PalaMilone. L’album “Figli di nessuno” (Sony music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”.
Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Figli di nessuno (amianto)”, la nuova versione speciale del brano contenuto nell’omonimo album di inediti, registrata con Anastasio, è online anche con il video ufficiale prodotto e diretto da Trilathera. Fabrizio Moro, si esibirà live accompagnato sul palco dalla sua storica band formata da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori), per l’unica data in Calabria del tour “Figli di nessuno”.
Una carriera iniziata nel 1996. L’edizione 2018 del l Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. Sempre insieme a Meta, Moro ha partecipato quell’anno all’Eurovision song contest 2018, portando in gara il brano sanremese e conquistando il quinto posto. A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha atto seguito un tour in tutta Italia.