Serata di Beneficenza per l’Hospice di Via delle Stelle con la Fondazione Tripodi

Reggio Calabria Salute

Un forte messaggio di solidarietà verso una struttura di eccellenza territoriale, ossia l’Hospice Via delle Stelle, ha preso forma nella serata di venerdì scorso tramite la Fondazione Girolamo Tripodi.

Una scelta diretta a garantire il diritto alla salute spesso negato agli ammalati, nonché al riconoscimento dell’impegno e della competenza di operatori sanitari e volontari, che da ben 13 anni portano avanti il lavoro, spesso in condizioni difficili.

L'evento è stato aperto dagli interventi di Michelangelo Tripodi Presidente della Fondazione e di Ines Barbera, Direttrice Sanitaria dell’Hospice, ancor più piacevole il seguito con il gruppo Pappa & Ciccio band che ha collaborato alla piena riuscita dell’iniziativa offrendo gratuitamente un bellissimo spettacolo, nel quale il gruppo si è superato con una performance straordinaria.

La Fondazione coglie l’occasione per esprimere un sentito e sincero ringraziamento a tutti i partecipanti, al gruppo Pappa & Ciccio band e al Venezia club di Reggio Calabria che tutti insieme hanno contribuito al pieno successo della manifestazione.