Urla e minaccia di morte la moglie e i figli barricati in una stanza: arrestato 54enne
La Calabria conta l’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia. Questa volta i fatti si sono svolti a Rossano e la scorsa notte - grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Polizia locale - un uomo di 54 anni, T.S., di origini straniere, è stato arrestato dopo l’ennesima discussione in famiglia.
I FATTI
L’intervento dei poliziotti è stato preceduto da alcune segnalazione al 113, pervenute intorno alle 4:50, riguardanti una violenta lite in famiglia in un’abitazione.
Arrivati sul posto, gli agenti sono stati guidati dalle urla ed entrati nell’appartamento si sono travati davanti un uomo che, brandendo un coltello da cucina, urlava frasi sconnesse intimidatorie, del tipo “esci fuori che vi ammazzo”, “vi faccio vedere chi comanda” all’indirizzo di moglie e figli asserragliati in un'altra stanza.
L’uomo, prontamente bloccato, è stato disarmato e successivamente arrestato.
Dalle dichiarazioni fatte dalle vittime – secondo quanto riportato dalla Polizia - sarebbe emerso un quadro familiare altamente allarmante fatto da numerosi episodi di maltrattamenti, minacce e percosse in loro danno, tanto da procurargli gravi stati di ansia e di terrore.
Dell’avvenuto arresto è stato infornato il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale ha disposto per l’arrestato la traduzione presso la Casa Circondariale di Castrovillari.