Cassano, Luigi Serra è il nuovo dirigente in capo all’area tecnica

Cosenza Attualità

L’ingegnere Luigi Serra Cassano è il nuovo dirigente dell’Area Tecnica per i Settori Urbanistica e Lavori Pubblici, i Servizi Manutentivi e Cimiteriali, del Comune di Cassano All’Ionio.

La nomina, conferita a tempo determinato e pieno e l’approvazione dello schema di contratto, a seguito della procedura di selezione dei candidati che avevano risposto all’avviso pubblico di reclutamento del 26 novembre 2029, sono state formalizzate con determina del responsabile del Settore Servizio Personale, Antonio Fasanella.

Tale determinazione, è stata dettata dall’esigenza dell’amministrazione comunale di assumere con urgenza il dirigente tecnico, al fine di garantire il normale svolgimento del servizio nel settore Area Tecnica considerata la carenza di personale di pari qualifica funzionale.

L’incaricato, sarà sottoposto a un periodo di prova pari a quattro settimane, non prorogabile né rinnovabile, durante il quale è consentito a ciascuno dei contraenti di recedere dal contratto senza obbligo di preavviso. All’ingegnere Luigi Serra Cassano verrà corrisposto un trattamento economico lordo annuo relativo alla categoria D posizione economica D1 del CCNL del personale del Comparto Funzioni Locali, integrato da una retribuzione di posizione organizzativa nonché da una retribuzione di risultato, da corrispondere sulla base della vigente retribuzione di risultato degli incaricati di Posizione Organizzativa.