Il sottosegretario Morani in visita nella Sibaritide e Pollino: “Ho conosciuto molte eccellenze, prometto di tornare”
Il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Alessia Morani si è recata ieri, venerdì 17, in Calabria per una visita nella zona della Sibaritide e nel Pollino.
"Oggi è stata una bella giornata, ricca di incontri e spunti, con Aldo Zagarese, ho avuto modo di conoscere molte delle realtà produttive di questo territorio, di alcune eccellenze della Calabria tutta, abbiamo avuto modo di parlare con loro di recepirne le richieste, ci hanno elencato le loro grandi opportunità e anche le difficoltà, ci siamo presi l'impegno di provare a risolverli e abbiamo deciso di tornare, Aldo Zagarese da consigliere regionale e io da sottosegretario". Con queste parole, la Morani ha commentato la visita fatta in compagnia candidato nella lista del Pd alle elezioni regionali nella lista del Pd, con Pippo Callipo presidente, Aldo Zagarese.
"Il Pd nazionale ha investito molto nella candidatura di Aldo Zagarese, un giovane avvocato che porta la sua esperienza e anche la sua competenza politica e amministrativa mettendola a servizio della sua comunità. La Calabria ha bisogno di grande discontinuità con quanto successo anche nel passato recente - ha continuato il sottosegretario Morani - mi auguro che questo sforzo di rinnovamento che il PD sta facendo sia premiato dagli elettori della Calabria, che hanno bisogno di un modo di amministrare diverso e nuovo che sappia rispondere alle esigenze dei cittadini".
La visita della Morani è poi proseguita in Calabria a sostegno del centro sinistra e l’ultoma tappa è stata Castrovillari.