Regionali, Pd Bonifati: “Essenziali per la vittoria di Oliverio”
Il Pd di Bonifati ha scritto una nota in cui afferma di aver rispettato "le attese e contribuisce alla vittoria finale della coalizione di Centro Sinistra in Calabria guidata da Mario Oliverio. Il voto espresso dai cittadini, simpatizzanti ed elettori storici del Pd Bonifatese ha rimarcato, una volta di più, la bontà delle scelte e dell'azione politica degli organi di partito e del segretario Mario Arcuri.
Proprio quest'ultimo, ritenendosi soddisfatto del risultato conseguito, sottolinea come " la condivisione e l'unità di intenti siano alla base degli ottimi risultati fin qui raggiunti e a tal proposito, cogliamo l'occasione per ringraziare gli elettori, i cittadini e i simpatizzanti che hanno condotto, ciascuno con il loro piccolo contributo, alla vittoria finale, facendo si che il PD sia il primo partito del comune. Questa ennesima vittoria è per noi fonte di gratificazione per il costante e certosino lavoro svolto sul territorio profondendo quell'energie, quell'entusiasmo e quella abnegazione tipici di chi crede nella politica e nei valori che da essa ne derivano.
Anche in virtù di questa eccellente performance, l'azione amministrativa della giunta Mollo sarà ancora più tenace ed efficace, tesa a raccogliere le istanze provenienti dai cittadini che, oggi più che mai, pretendono risposte dalla politica e, di conseguenza, da chi li rappresenta. Solo remando tutti dalla stessa parte, possiamo ottenere quei risultati che ci hanno consentito e ci consentiranno in futuro di giocare un ruolo di spicco nel panorama comunale e regionale, forti della consapevolezza che il PD di Bonifati avrà riferimenti politici chiari e sicuri per programmare, nell'interesse della collettività, lo sviluppo socio-economico del proprio territorio".