Bonifica Tirreno-Catanzarese: Salvatore Pellegrino neo amministratore del Consorzio
Salvatore Pellegrino è stato nominato rappresentante in seno alla Deputazione Amministrativa del Consorzio di Bonifica Tirreno-Catanzarese con Decreto del Presidente della Provincia di Catanzaro.
“Mi riempie di orgoglio essere stato nominato membro della Deputazione Amministrativa del Consorzio di Bonifica Tirreno-Catanzarese quale rappresentante dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro" afferma Pellegrino.
Un doveroso ringraziamento lo invia poi al Presidente Sergio Abramo e al consigliere provinciale delegato Fernando Sinopoli "per la fiducia che mi hanno accordato. Cercherò - prosegue - di mettere a disposizione dell’Ente guidato dal presidente Arcuri tutta la mia esperienza e professionalità, cercando di dare un contributo fattivo e concreto per il bene di tutti i consorziati"
Pellegrino assicura poi che cercherà anche, in collaborazione con il Presidente, il Vice Presidente e gli altri colleghi, "di dare voce a tutte quelle istanze che fino ad oggi sono rimaste inascoltate, interloquendo direttamente con i soggetti interessati, cercando così di creare la giusta sinergia tra l’Ente e i vari utenti, siano essi grandi imprenditori o semplici privati cittadini”.