Emergenza. Santo Stefano: donati circa 50 pasti agli anziani “fragili”
Grande risposta da parte dei cittadini del Comune di Santo Stefano al servizio lanciato dall’Amministrazione Comunale “Invito a pranzo a casa vostra” infatti circa 50, tra over 70 e soggetti con patologie a cui gli è sconsigliato uscire di casa a fare la spesa hanno accettato il pranzo offerto dal Comune aspromontano, preparato con le dovute attenzioni dall’Hotel Miramonti, è stato consegnato a domicilio dal gruppo comunale della protezione civile di Santo Stefano in Aspromonte.
“Il bene pubblico deve sempre primeggiare sull’interesse privato, soprattutto in situazioni di emergenza “ è quanto afferma il Sindaco Francesco Malara, che ha aggiunto: “È questa la lezione che devono imparare tutti coloro i quali mettono i propri bisogni davanti a quelli della collettività, Chi può fare qualcosa è giusto che faccia qualcosa nei confronti di chi ha bisogno di qualunque cosa. Chi può più fare , in base alla propria posizione economica o istituzionale o sociale è giusto che faccia di più".
"È questa la solidarietà e la sussidiarietà che ci hanno insegnato i nostri maestri di vita ed è questo che dobbiamo mettere in atto con i fatti non con le parole è questo il senso di Essere Umani. Anche noi – ha concluso Malara -nel nostro COMUNE mettiamo a disposizione dei più fragili le nostre RISORSE . Forza Santo Stefano, forza Calabria, Forza Italia intera, ne usciremo più forti e migliori di ieri.”