Resto a casa ma salvo la ricerca: in vendita le uova di cioccolato Ail

Reggio Calabria Attualità

“Resto a casa ma salvo la ricerca” è lo slogan che accompagna la campagna pasquale nazionale dell’Ail-Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma che a causa dell’emergenza Covid-19 si è trovata costretta ad annullare in tutta Italia la vendita in piazza delle uova di cioccolato ma che potranno essere consegnate a domicilio.

A Reggio Calabria la sezione "A. Neri" ha ideato un modo semplice per contribuire alla ricerca non rinunciando all'acquisto dell'uovo pasquale. La ricerca ematologica e tutti i servizi che la sezione reggina di Ail eroga quotidianamente ai pazienti del territorio - assistenza domiciliare, le case Ail per pazienti fuori sede, sostegno psicologico e assistenza - hanno bisogno del tuo contributo.

L'acquisto delle uova costituisce il principale introito che sostiene le attività sul territorio che non riuscirebbero a essere garantite altrimenti.

Già dal 30 marzo è possibile ricevere le uova a domicilio o indirizzare il regalo ai tuoi cari, ai tuoi nipotini, o amici attraverso il sito www.flashfood.it, o scaricando l’app “Flashfood”, oppure semplicemente chiamando il numero 392 6539258. Il costo dell'uovo, fondente o al latte è di 12 euro in tutta Italia, per garantire il servizio a domicilio occorre aggiungere 1.50 pagando alla consegna o con carta di credito. Un ulteriore onere di 1.90€ è sostenuto dalla sezione Ail reggina.

Le consegne verranno effettuate tutti i giorni, nel territorio compreso tra Catona e Pellaro, dalle 10.30 alle 18.30. Per ordini al di fuori di suddetto ambito territoriale è possibile contattare direttamente Flashfood al numero 392 6539258.