Lamezia, tenta di estorcere denaro a un giovane e lo minaccia. Arrestato
È accusato di spaccio di droga e tentata estorsione, per questo motivo M.M., 21enne, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Lamezia Terme che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip del Tribunale locale.
Il giovane, a seguito di indagini svolte dai poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato della città della Piana, era stato denunciato per spaccio di droga e tentata estorsione nei confronti di un ragazzo tossicodipendente e dei suoi familiari.
Le indagini hanno permesso di scoprire una intensa attività di spaccio di cocaina da parte dell'arrestato nei confronti della giovane vittima, con vendita a credito di dosi.
Il debito accumulato e l'impossibilità di pagare da parte del giovane tossicodipendente hanno spinto il 21enne a recarsi fin sotto l'abitazione della sua vittima minacciando anche i suoi familiari di gravi ritorsioni, qualora non gli fosse stata pagata la somma pretesa a fronte della fornitura dello stupefacente.