Eroina nelle mutande, un arresto e una denuncia nel cosentino

Cosenza Cronaca

La Polizia di Corigliano-Rossano ha arrestato un 43enne (C.M.) e denunciato un’altra persona, B.A., entrambi già noti, per detenzione e spaccio di eroina.

Fuori il centro abitato, nelle campagne adiacenti di Terranova da Sibari, gli agenti hanno notato l’auto con a bordo il primo sfrecciare a forte velocità in direzione di Corigliano e, dopo un breve inseguimento, l'hanno bloccata.

Il 43enne era seduto sul sedile posteriore mentre alla guida vi era il denunciato. I due, in evidente stato di agitazione, dopo varie scuse, hanno confessato di aver lanciato poco prima della droga dal finestrino.

Sottoposti a perquisizione, nelle parti intime dell’arrestato sono stati così trovati 5 grammi di eroina. Nella successiva perquisizione effettuata presso le rispettive abitazioni è stato scovato un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio ed il confezionamento.

L’arrestato, già sottoposto all’affidamento in prova ai Servizi Sociali, dopo le formalità di rito, è stato messo ai domiciliari.