Camera Commercio Crotone realizza un incoming operatori settore nautico
La Camera di commercio di Crotone sta realizzando, in collaborazione con gli Enti camerali di Gorizia, Venezia, Latina, Ancona e con le Aziende speciali MarcheT e Trieste e con la capofila Aries, un incoming di operatori del settore nautico, provenienti dai Paesi della sponda Sud del Mediterraneo (Egitto, Marocco, Tunisia, Libano, Turchia) che si svolgerà in due tappe: Trieste il 12-13 aprile e Gaeta il 14-15 aprile 2011.
L'evento si inquadra nella più ampia inizitiva del sistema camerale MED IN ITALY, manifestazione volta a dare la massima visibilità ai settori strategici dell’economia italiana nei rapporti con le economie della sponda Sud del Mediterraneo.
Particolare attenzione verrà dedicata ai seguenti sottosettori: marine: prodotti e servizi dedicati (opere infrastrutturali, servizi di alaggio, macchinari e strumentazione per manutenzione, software strumentazione per traffico porti turistici); imbarcazioni d’epoca e tradizionali: progettazione, cantieri per la costruzione e il restauro di natanti in materiali tradizionali (soprattutto legno); materiali innovativi e tecnologie avanzate per la costruzione di natanti con materiali e tecniche tradizionali; accessoristica e strumentazione di bordo.
Per partecipare gratuitamente agli incontri in programma a Trieste/Gaeta, le aziende interessate sono invitate a inviare via email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) la scheda disponibile sul sito camerale ed il logo aziendale in alta risoluzione (da inserire nella brochure relativa all’evento) entro e non oltre lunedì 7 marzo 2011.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Camera di commercio di Crotone Ufficio Promozione – tel. 0962 66 34 229/207/228 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .