Meda: Elena Miniaci eletta segretaria provinciale di Catanzaro

Cosenza Attualità
Elena Miniaci

Il M.E.D.A. (Movimento Europeo Diversamente Abili) promuove in campo nazionale l'assistenza e la protezione dei Diversamente Abili e dei loro familiari ed è finalizzato alla protezione dei diritti democratici di varie fasce sociali come quella della terza età non sufficientemente assistita o in età pensionabile; della fascia di lavoratori che rischiano di perdere la propria occupazione e dei disoccupati in cerca di lavoro.

Il Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese ha nominato nuova segretaria Provinciale di Catanzaro la giovane Elena Miniaci che sin dall'adolescenza ha mostrato il suo impegno nel sociale e nei confronti dei Diversamente Abili.

"Sono molto felice che l'Arch. Giuseppe Emilio Bruzzese abbia affidato a me questo prestigioso incarico ponendo in me enorme fiducia. Il nostro Capoluogo ha bisogno di porre l'attenzione necessaria su alcune dinamiche quotidiane che la nostra città vive e che spesso passano inosservate. Riuscire a realizzare un "punto fermo" come il M.E.D.A. nella mia città mi suscita enorme soddisfazione", dichiara Elena Miniaci si in merito al suo nuovo incarico.

"Elena Miniaci è una giovane gentile e caparbia e dimostra una grande sensibilità nei confronti delle problematiche affrontate dal nostro movimento”. Ha dichiararo il Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese esprimendo stima nei confronti della nuova nominata. “Sono sicuro – ha aggiunto - che l'organigramma che andrà a strutturare sarà forte come la sua tenacia. E senza dubbio la Segreteria regionale sarà sempre presente e di supporto durante tutto il percorso che Elena farà."