Il fiuto di Floyd non perdona: 33enne beccato in casa con la cocaina. Arrestato
È stato beccato in possesso di 4 grammi di cocaina un 33enne già noto alle forze dell’ordine ed arrestato per detenzione e spaccio di droga.
Gli agenti della mobile di Vibo Valentia, nel corso di un controllo, hanno fermato l’uomo, dopo che durante una perquisizione personale gli hanno trovato, grazie al fiuto del cane Floyd, la cocaina nascosta in una tazza da caffè, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della autorità giudiziaria, è stato messo ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Nell’ambito della stessa attività, sempre il personale della Mobile ha denunciato in stato di libertà un uomo originario di Piscopio, di 35 anni, anche lui noto alle Forze dell’ordine, per il detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Dopo essere uscito poco prima proprio dall’abitazione del 33enne, è salito a bordo di una vettura condotta da un’altra persona.
Al momento del fermo del veicolo, il passeggero ha tentato di disfarsi di un involucro bianco gettandolo dal finestrino.
L’involucro è stato recuperato dai poliziotti e le verifiche hanno permesso di constatare che conteneva circa un grammo di cocaina in relazione al quale il giovane ha dichiarato di non farne uso personale.