Saracena, agli agenti della Polizia due nuovi scooter
L'amministrazione comunale di Saracena ha acquistato due scooter agli agenti della Polizia locale. Acquisti motivati dalla volontà di ampliare le funzioni di vigilanza del territorio ed essere più agili nella repressione di fenomeni illegali nel centro storico.
In tre anni questa è la seconda dotazione fornita ai vigili urbani della città che in precedenza avevano ricevuto dall'amministrazione comunale un'auto di servizio tutt'ora in dotazione. L'acquisto dei mezzi a due ruote si è resa possibile grazie ad una alienazione del comune di Gambettola alla quale il Comune di Saracena ha inteso partecipare.
Così l’amministrazione ha dotato il corpo di Polizia Municipale di due mezzi utili alle funzioni del comando cittadino che potrà così al meglio nelle strade del centro storico dove alcuni mezzi non riescono ad arrivare per la caratteristica di alcune strade.
Da oggi quindi “assicuriamo al territorio un maggior controllo - ha specificato il vice sindaco Biagio Diana - ampliando allo stesso tempo la dotazione strumentale del corpo di Polizia Locale avvenuta nel rispetto delle possibilità delle casse comunali”.