Calcio: acquisti dell’Asd Audace San Marco
Inizia a strutturarsi l’Asd Audace San Marco di mister Massimo Diodato, ufficializzando alcuni dei colpi che andranno a comporre la rosa 2020-2021. Subito agli occhi risalta il tesseramento di Marco Bianco e Marco Cimino entrambi esterni d’attacco, che vantano diversi campionati vinti con la casacca rossoblu e innumerevoli marcature.
Inoltre hanno già firmato e sposato il progetto, Gianluca Esposito e Luca Cipolla, già calciatori del San Marco in Promozione, Francesco Caparello centrocampista duttile con trascorsi in categorie superiori, e i giovanissimi Domenico Sollazzo e Mattia Masellis, di cui si dice un gran bene.
Non di meno conto, ma rappresentano un lusso per la categoria, il tesseramento del senegalese Ousmane Papa Wane, centrocampista offensivo di solo 23 anni, e di Francesco Pace, un pezzo pregiato uscito dalle giovanili del Cosenza Calcio. Soddisfatti del lavoro svolto finora i responsabili dell’area tecnica, il direttore generale Fernando Quintieri e il direttore tecnico Giovanni Zecca. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati altri colpi, e partirà lo ‘stage’ che andrà a perfezionare e consolidare definitivamente la rosa con ragazzi dell’interland.