Furti, rapine e un incendio nel reggino. Indagini Cc
A Sinopoli, Reggio Calabria, due giovani a volto scoperto, di cui uno armato di pistola, mediante l’effrazione della porta d’ingresso, sono riusciti ad introdursi all’interno di un immobile, abitato dai fratelli I.G., 88 anni e I.D., 78 anni. Mentre un individuo minacciava con l’arma i due pensionati, l’altro metteva a soqquadro locali asportando 200 euro.
A Solano Superiore, nel comune di Scilla, un giovane a volto scoperto, mediante espediente, è riuscito ad introdursi nell’abitazione di proprietà di N.I., 66 anni. Subito dopo l’altro complice, armato di pistola e travisato da passamontagna, si è introdotto nell’abitazione a scopo di rapina. I malviventi sono poi stati messi in fuga dalla ferma reazione della donna e di suo marito R.A.G., 71anni.
A Samo, B.B., 54 anni, ha denunciato che ignoti, si erano introdotti all’interno di un caseggiato colonico di sua proprietà , ed avevano asportato un frigorifero.
A Campo Calabro (rc), ignote persone hanno incendiato l’autovettura Renault Clio di proprietà di G.G., 53 anni. Indagano i carabinieri.