Un’opera d’arte di Allegra sulla tessera 2021 di Incontriamoci sempre
È una piccola opera d’arte la tessera 2021 dell’associazione Incontriamoci sempre per il volontariato, che opera nella galleria d'arte della Stazione Fs di Rc S Caterina. La tessera associativa riprende un’opera d’arte di Alessandro Allegra, realizzata nella sala museo “Il ferroviere, Pietro Germi”
La campagna tesseramento, che partirà in anticipo rispetto al solito, dal 1 ottobre servirà per sostenere l'impegno dell’associazione, che ha deciso di non chiedere alcun contributo pubblico e di puntare al sostegno della cittadinanza.
“Le difficoltà incontrate - scrive il direttivo - ci danno la carica a tal punto da riuscire a realizzare tanti progetti ed innumerevoli attività sociali e culturali, con una vasta partecipazione ricca di entusiasmo per la bontà delle nostre iniziative, fatte senza scopo di lucro o fini diversi. Ci auguriamo di ripartire al più presto, per poter offrire alla nostra Città ed alla Calabria, momenti di aggregazione, partecipazione e crescita culturale del nostro meraviglioso territorio”.