Calcio a 5: pubblicati i calendari di Serie C1 e C2

Calabria Sport

Sono stati presentati, nella giornata di giovedì 1 ottobre, i calendari delle competizioni sportive delle società di calcio a 5 calabresi di Serie C1 e C2.

Durante l’incontro sono state presentate ed esposte le nuove regole per l’attività di futsal, necessarie per ripartire in piena sicurezza. Ai club infatti è stata chiesta la massima responsabilità per gli adempimenti del protocollo anti-covid, facendo affidamento al buon senso.

Sono state presentate inoltre le squadre vincitrici della precedente stagione: Catanzaro Futsal (Serie C1), Domenico Sport (Serie C2 Gir. A), Gallinese D.L. (Serie C2 Gir. B), Cus Cosenza (Femminile), Pol. Città di Cetraro (Serie D Gir. A), Montepaone C5 (Serie D Gir. B) e Real Arangea (Serie D Gir. C).

Nel corso della riunione programmatica per la stagione 2020/2021 hanno partecipato il Delegato Regionale per il Calcio a 5, Giuseppe della Torre, il Presidente del Cra-Aia Calabria, Francesco Longo, il Presidente Saverio Mirarchi ed il Segretario del Cr Calabria Emanuele Daniele. Presenti anche diversi consiglieri regionali.