Montepaone, nuove collaborazioni per l’Asd Jonica Academy
Una collaborazione reciproca per sostenere lo sport come strumento di crescita umana dei più piccoli. Un’unione di intenti condivisa dall’Asd Jonica Academy di Montepaone, che si avvarrà della collaborazione di Eugenio Muzzi, titolare di un noto studio di fisioterapia a Davoli e già impegnato in collaborazioni con altre realtà professionali calabresi.
“Lo ringraziamo a piene mani per il sostegno al nostro progetto. È un onore avere al nostro fianco una persona perbene e un professionista di alto livello”, affermano i dirigenti dell'Asd Andrea Staglianò, Francesco Corosiniti, Piero Fodero ed Emanuele Catuogno, tutti con un importante passato a livello sportivo ed ora uniti in questo progetto.
“Purtroppo al momento gli eventi in programmazione, tra cui campionati ed amichevoli, sono stati rimandati per le note vicende dell’emergenza sanitaria, ma sia la Società che mister e ragazzi sono carichi e positivi sul fatto che presto tutto tornerà alla normalità e questo triste incubo sarà velocemente dimenticato”, dichiarano, sottolineando come la nascente realtà abbia già raggiunto quota 40 iscritti.