Cinquefrondi, sorpreso a spacciare marijuana. Un arresto e una denuncia

Reggio Calabria Cronaca

È stato sorpreso a spacciare marijuana, per questo motivo un 20enne di Cinquefrondi è stato arrestato. È successo durante un servizio di controllo da parte degli agenti del commissariato di Polizia di Taurianova che hanno notato un’auto guidata dal giovane che, una volta fermatasi, era rimasta in attesa.

I poliziotti si sono appostati e hanno notato il momento in cui l’uomo ha incontrato una persona che ha nascosto nella tasca del giubbino un involucro.

Gli agenti sono intervenuti, hanno fermato e perquisito i due, risultati ventenni, trovando addosso di uno una dose di circa 11 grammi di cannabis sativa, e sull’altro la somma in contanti di 460 euro.

Hanno quindi perquisito l’abitazione del 20enne, trovando dell’altro denaro, circa 40 grammi di cannabis sativa e 4 di hashish, e la strumentazione idonea alla suddivisione, pesa e confezionamento della sostanza stupefacente.

All’esito delle attività il 20enne è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente della cannabis sativa è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini personali.