Tra le cialde del caffè una pistola e munizioni, arrestati due reggini
Gli uomini della squadra volanti hanno arrestato due reggini rispettivamente di 60 e 57 anni che in casa avevano nascosto, in un cestino contenente cialde del caffè, una pistola cal. 6.35 con tanto di caricatore da 6 colpi e una busta trasparente con altre 15 cartucce, oltre che tre coltelli di grosse dimensioni, un tirapugni, un cimelio bellico di granata ed i telefoni cellulari degli arrestati. Il tutto ovviamente sequestrato.
Durante un servizio sul territorio, in località San Gregorio, gli agenti hanno fermato un’auto, una Mercedes, il cui conducente ha da subito assunto un atteggiamento apparso particolarmente sospetto.
I poliziotti, identificato l’uomo in P.A.P., 60enne con pregiudizi penali, lo hanno così perquisito accorgendosi che lo stesso stava inviando un messaggio dal cellulare e nel quale veniva chiesto di nascondere qualcosa che si trovava nella sua abitazione.
Con l’aiuto di altri colleghi, è stata così raggiunta velocemente la casa dell’uomo per eseguire una perquisizione, dove è stato sorpreso un 57enne pregiudicato, O.P., che stava nascondendo il cestino con dentro quanto poi sequestrato.