Catanzaro, ultimata la messa in sicurezza della Provinciale 159/2

Catanzaro Infrastrutture

Ultimati i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 159/2, che collega il capoluogo con la presila passando dai comuni di Fossato Serralta, Sorbo San Basile, Gimigliano, Cicala, Carlopoli, Bianchi e Soveria Mannelli. I lavori, consegnati ieri mattina, riguardavano il tratto tra i comuni di Carlopli e Cicala.

“L’importanza di questa consegna dei lavori risiede nella strategica posizione dell’intervento, in un’arteria stradale che collega diversi Comuni, risultando risolutiva per tutta quell’area. Si tratta di un’azione molto importante che queste comunità aspettavano da tempo. La Provincia guidata dal presidente Abramo continua a portare avanti le istanze del territorio, nonostante le difficoltà economiche e le ristrettezze normative che hanno ridimensionato le funzioni degli enti intermedi”.

Presenti alla consegna dei lavori il vicepresidente della Provincia, Antonio Montuoro, il consigliere provinciale Ferdinando Sinopoli, delegato alla Viabilità, i sindaci di Cicala e Carlopoli, Alessandro Falvo ed Emanuela Talarico, il responsabile del reparto, geometra Cimino, e alcuni cantonieri.