Il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Crotone incontra le autorità civili e militari

Crotone Attualità

Continuano gli incontri del Comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Crotone, Fabrizio Luciani. Ha infatti incontrato autorità civili e militari, ha infatti fatto tappa al Corpo del Comparto Marittimo e Guardia Costiera per l’incontro ufficiale e le presentazioni con il Capitano di Vascello Vittorio Aloi, nella stessa mattinata presentazioni e saluti con la Presidente del Tribunale di Crotone, Maria Vittoria Marchianò.

Nel corso degli incontri, Luciani ha fatto gli auguri non solo di un buon lavoro e di una concreta collaborazione, ma anche per un buon Natale da affrontare in un periodo particolare.

Stessa cosa è successa i giorni precedenti con il Questore Massimo Gambino, il Sindaco Vincenzo Voce, con il Comandante dei Carabinieri e Guardia Di Finanza. Nei prossimi giorni già fissato l’incontro con il l’Arcivescovo di Crotone-Santa Severina Angelo Panzetta.

L’obiettivo del nuovo Comandate dei Vigili del Fuoco, è il continuo contatto e vicinanza non solo con le autorità, ma con la cittadinanza tutta, come da sempre spirito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.