Fratelli d’Italia, gazebo anche ad Isola e Crotone

Crotone Attualità

Le sezioni di Isola Capo Rizzuto e Crotone di Fratelli d’Italia hanno promosso l’iniziativa “Compra italiano, compra locale. Natale tricolore è un Natale solidale”. Nello scorso week end, infatti, hanno allestito un gazebo in cui impacchettare i regali acquistati in negozi locali.

“FdI vuole sostenere, non solo in maniera simbolica, tutte quelle attività che, a causa dell'emergenza Covid e dei provvedimenti del Governo, soffrono una crisi economica ingiusta – è scritto in un comunicato - l'occasione ha permesso ai dirigenti e agli eletti di Fratelli d’Italia di confrontarsi sulle proposte avanzate a tutela del Made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio ma anche relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia”.

“Abbiamo voluto fare ed invitare ad un piccolo gesto che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile valorizzando, al contempo, le nostre tradizioni ed identità”, conclude la nota.