Crotone, Comitato Cittadino Aeroporto: “Gestione Sacal una presa in giro”
Il modo in cui la Sacal starebbe gestendo lo scalo pitagorico “è una vera e propria presa in giro”. Lo afferma il Comitato Cittadino Aeroporto Crotone, tornando sulla dismissione del sito dell’aeroporto e sulla soluzione individuata dalla società.
Questa infatti ha attivato un numero di telefono per ricevere informazioni sull’aeroporto, dopo averne rimosso il sito dimostrando “la non volontà di investire neppure 24 euro per l’acquisto di un dominio dedicato”.
Inoltre, lo stesso sito della Sacal è attualmente in aggiornamento, ed una corretta indicizzazione del nuovo portale richiederà del tempo. Una condizione che, secondo il comitato, crea “disagi ed aumentare la percezione nei potenziali passeggeri che l’aeroporto di Crotone sia quasi chiuso”.
Questo si rivolgerà dunque nuovamente al Ministero dei Trasporti ed all’Enac per segnalare la “discriminazione”, la “penalizzazione” e la “pessima e precaria gestione” attuata dalla Sacal.