Pallamano, il team del Crotone è pronto per la stagione. Si attende il via
In casa Crotone è tutto pronto, la squadra di Pallamano attende solo il via per iniziare in tutta sicurezza. Si freme in casa Crotone perché i giocatori hanno voglia di ricominciare, di riprendere ad allenarsi, di stare sul parquet, di tornare a giocare, una frenesia che però non prende il sopravvento sul raziocinio, quest’anno ha cambiato le abitudini pertanto tutto deve essere fatto osservando scrupolosamente i protocolli della federazione.
Prima della fine di questo tormentato anno il presidente della Pallamano Crotone Giancarlo Giaquinta, insieme al tecnico Antonio Cusato, al direttore sportivo Giuseppe Berlingeri e ai dirigenti Stefano Liviera e Enzo Divico hanno incontrato la squadra per una serie di comunicazioni. Il presidente ha informato i giocatori sulla lista da compilare, sul numero ridotto dei giocatori che potranno allenarsi, sui tamponi da effettuare ogni settimana e su tutte le altre restrizioni dalle sanificazioni di attrezzi e spogliatoi alle distanze di sicurezza da mantenere anche in campo.
Il presidente ha informato inoltre i giocatori, tutti rigorosamente con mascherina e debitamente distanziati anche durante il brindisi di fine anno, della situazione palazzetti e che uno spiraglio potrebbe aprirsi, almeno per le partite interne che dovrebbero iniziare alla fine del mese di gennaio. Lo scambio augurale ha riguardato anche gli sponsor per il fondamentale sostegno fornito all’attività della Pallamano Crotone.