Nascondevano la droga nei bicchieri da caffè: un arresto e una denuncia a Cassano

Cosenza Cronaca

Una perquisizione domiciliare negli appartamenti popolari della frazione Doria di Cassano allo Ionio ha portato all’arresto di un trentottenne e alla denuncia della madre, accusati entrambi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, i Carabinieri di Corigliano Calabro hanno eseguito una serie di perquisizioni nell’ambito di un blitz anti droga, trovando nell’appartamento due donne che non hanno opposto alcuna resistenza al controllo. Gli stessi hanno poi invitato a chiamare l’altro residente, al momento assente, un trentottenne del posto, al fine di poter eseguire la verifica.

Tuttavia, nell’attesa che l’uomo rincasasse, i militari hanno notato alcuni movimenti sospetti da parte della madre dell’uomo, che avrebbe nascosto velocemente due bicchierini da caffè in un ripostiglio della cucina. Insospettiti, hanno fermato la donna e verificato il motivo di tanta fretta, rinvenendo così 15 dosi di eroina e 2 dosi cocaina già impacchettate e pronte alla vendita.

Giunto il figlio, la perquisizione si è estesa a tutta l’abitazione e al garage collegato, senza però trovare ulteriori dosi o elementi riconducibili allo spaccio. Quanto ritrovato è stato posto sotto sequestro, mentre il trentottenne è stato arrestato in quanto assuntosi ogni responsabilità, e la madre è stata denunciata a piede libero.