Fratelli d’Italia, nominato il nuovo commissario cittadino di Cetraro

Cosenza Politica

È Eugenio Aceto il nuovo commissario cittadino di Cetraro di Fratelli d’Italia. Lo ha deciso il coordinatore provinciale e assessore regionale Gianluca Gallo, d’intesa con i vertici regionali e nazionali del partito. Aceto, tra l’altro anche consigliere comunale a Rende, subentrerà al dimissionario Samuele Losardo.

“Il percorso intrapreso in direzione del radicamento territoriale – commenta Gallo – prosegue. Ringrazio Losardo per l’impegno profuso. Sono certo che Aceto, con la passione e la determinazione che gli sono proprie e che sono unanimemente riconosciute e apprezzate, anche in virtù della sua solida esperienza politica e amministrativa, fornirà a tal riguardo un contributo notevole, privilegiando il dialogo e l’apertura alla società civile”.

Aceto dovrà “favorire l’incontro, attraverso una coerente campagna di tesseramento ed un congresso cittadino che sia trasparente e plurale, entrambi da portare a compimento in tempi rapidi, di sensibilità diverse che, nel solco dell’unità, possono garantire utili e buoni risultati sia per il nostro partito, sia soprattutto per la comunità cetrarese”. Obiettivo dichiarato: “Favorire la coesione di tutti gli aderenti e simpatizzanti, per approntare programmi e sinergie che abbiano quale esclusivo fine lo sviluppo di Cetraro”.